Nuova Promozione Studenti di Psicologia Benessere
Tra la preparazione degli esami, gli appelli e gli impegni universitari è molto probabile che lo stress si faccia sentire più che in altri periodi dell’anno. In questi momenti può venir voglia di cercare l’aiuto di un professionista, ma spesso i costi incidono troppo sul budget della vita da studente.
Proprio per questo motivo, Psicologia Benessere ha pensato ad una promozione creata appositamente per permettere agli studenti di avere il supporto di un professionista a costi accessibili: la Student Card!
La Student Card
La Student Card è una carta prepagata da 5 o 10 colloqui di sostegno psicologico con una psicoterapeuta di Psicologia Benessere.
Puoi utilizzare la carta per affrontare difficoltà legate allo studio, all’ansia da esame, all’autostima, alle relazioni con i coinquilini, con i professori o con i familiari, ai problemi di cuore e di amicizia…e tante altre cose!
Ricordati che rimandare un problema non è la soluzione!
Come funziona la Student Card
Attraverso lo Sportello Studenti, puoi venirci a trovare per un primo colloquio gratuito in cui puoi raccontarci di te e, nel caso, volessi approfondire alcuni aspetti, puoi acquistare la Student Card.
Salvo diversi accordi presi con la terapeuta:
- I colloqui sono prenotabili nella fascia oraria 9-14.
- La Student card 5 ha validità 3 mesi.
- La Student card 10 ha validità 6 mesi.

Student Card 5
Sono compresi 5 incontri di sostegno psicologico con una psicoterapeuta iscritta all'Ordine degli Psicologi del Piemonte della durata di 50 minuti circa.

Student Card 10
Sono compresi 10 incontri di sostegno psicologico con una psicoterapeuta iscritta all'Ordine degli Psicologi del Piemonte della durata di 50 minuti circa.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)