In questo periodo stiamo vivendo tutti un momento particolare dovuto al diffondersi del coronavirus; ci è richiesto di adattarci a nuove situazioni e creare nuove abitudini.
Anche noi terapeuti ci siamo dovuti adattare alle nuove circostanze spostando il setting terapeutico da una dimensione presenziale ad una unicamente virtuale.
Un aiuto arriva dall’EMDR, un metodo psicoterapeutico che prevede protocolli specifici per affrontare situazioni di emergenza come quella che stiamo vivendo. Abbiamo ricevuto una formazione specifica per poter utilizzare l’EMDR anche online senza dover rinunciare ai grandi benefici che apporta questa tecnica straordinaria.
Vista la necessità di restare in casa il più possibile, abbiamo pensato a percorsi online adattati a questa situazione.

Quali percorsi?
- Primo colloquio gratuito.
- Percorsi individuali da 30 o 60 minuti.
- Percorsi in piccoli gruppi.
A seconda della difficoltà presentata e degli obiettivi personali, si concorderà con il terapeuta quale tipologia di percorsi è la più adatta.
Prenotazione passo a passo
- Invia un whastapp o chiama il n.3914386860 per fissare un appuntamento.
- Assicurati di avere una connessione internet funzionante.
- Scarica Skype e crea un account personale.
- Collegati il giorno dell’appuntamento con la terapeuta che ti è stata assegnata.
Terapeute che curano il progetto
Dott.ssa Sarah Pederboni Psicologa Psicoterapeuta, Terapeuta EMDR | Dott.ssa Elisabetta Colucci Psicologa Psicoterapeuta, Terapeuta EMDR |
Informazioni e Prenotazioni
Chiama o invia un sms/whatsapp al n° +39 391 4386860
Vuoi rimanere informato sulle nostre attività #iorestoacasa? Inviaci un whatsapp o un sms al n. 3914386860 chiedendo di essere inserito nella lista broadcast. Nessun iscritto leggerà i tuoi messaggi o vedrà i tuoi contatti! Puoi cancellarti in qualunque momento. Per ricevere i nostri messaggi devi aggiungere il numero 3914386860 in rubrica.