Psicologia Benessere

Orari di apertura : Lunedì - Venerdì 8.00 - 20.00 Sabato 9.00 - 13.00
  Telefono : 3914386860

Sportello Separazione Torino

Il progetto SOS Separazione prevede uno sportello di ascolto psicologico rivolto alla coppia in crisi e/o che sta attraversando una delle fasi della separazione.

Il primo colloquio, gratuito e non vincolante, è finalizzato alla reciproca conoscenza e all’inquadramento del problema; i successivi colloqui verranno effettuati ad un prezzo ridotto sulla tariffa intera.

Lo sportello è, inoltre, convenzionato con avvocati esperti ai quali potrai rivolgerti e che saranno in grado di assisterti fornendoti ogni supporto legale.

A chi è rivolto:

  • Coppie in crisi;
  • Coppie che stanno pensando alla separazione;
  • Coppie che desiderano separarsi;
  • Persone in difficoltà a causa della separazione;
  • Figli di coppie separate o divorziate.

Cosa succede dopo l’incontro?

Puoi scegliere.

Se ti senti soddisfatto delle informazioni ricevute, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo!

Se, invece, senti il bisogno di iniziare un percorso psicologico di approfondimento sulle tematiche emerse, puoi fissare un appuntamento per iniziare un percorso a tariffe agevolate.

Se hai bisogno di un altro tipo di intervento, verrai indirizzato ad Enti o ad altre figure professionali che possano soddisfare al meglio la tua richiesta.

Il progetto è attivo a Torino presso la sede di Psicologia Benessere e si avvale di collaboratori in altre città come Milano Bologna.

Del progetto “Sos Separazione” fanno parte anche lo Sempre Genitori e i Gruppi di Parola.

Per avere maggiori informazioni o prenotare un incontro, puoi contattarci al 3914386860 o compilare il modulo di contatto.